L’Architetto Massimo Ghirga ha maturato una esperienza pluriennale e diversificata in numerosi settori della progettazione architettonica, urbanistica, strutturale, sicurezza e nella direzione dei lavori.

Su incarico di privati o Enti Pubblici, anche nella forma di licitazione od appalto esegue attività di ricerche, consulenze e progettazioni in qualsiasi campo dell'ingegneria e dell'architettura.

Svolge consulenze tecniche, perizie anche giudiziali, valutazione dei danni alle cose, estimo condominiale e arbitrati. Redige studi di pianificazione economica, studi di fattibilità e di valutazione di impatto ambientale, cura l'elaborazione di piani urbanistici, territoriali e di sviluppo socio-economico di ogni genere e natura, la realizzazione di sistemi integrati nei vari settori dei servizi pubblici e privati la promozione di progetti di ricerca e di studio nei vari settori di progettazione.

Effettua rilievi topografici e aerofotogrammetrici, indagini geologiche, calcoli strutturali, preventivi, compie rilevazioni statistiche connesse alle attività suddette, realizza la costruzione di modelli e prototipi nonché di sistemi informatici di vario genere con elaborazione dei relativi programmi, cura la produzione di supporti informatici in vari settori della progettazione e nel campo della promozione in genere.

Cura le ricerche, progetti consulenze, di impianti anche meccanici nel settore delle energie alternative o complementari, e più in generale, dei risparmi energetici, di impianti nel settore del disinquinamento, dell'agricoltura, della zootecnia, ed in genere nel campo delle risorse ambientali.

La capacità operativa è resa efficace e completa, disponendo di una collaborazione continuativa con strutture tecniche ed istituzioni pubbliche, in grado di coprire qualsiasi aspetto della progettazione.

       
Top